eh eh, ho il culo pesante

Si, ci sono convention gratuite, altre che fanno pagare a seconda dello spazio che occupi e fanno distinzione se vendi oppure no (ti fanno pagare meno)... altre ancora se non vendi nulla, non paghi nulla.Scannamori ha scritto:Ho capito. Bè, in effetti quelle del costo sono ragioni fondate; non sapevo di questi costi in alcuni posti e in altri no.
Però mi pare, almeno da alcune foto, che certi eventi siano molto di nicchia, fatti con molta buona volontà a poche risorse, quasi nel retrobottega di un negozio di giochi o associazione.
Quelli grandi danno visibilità ma capisco che costano.
OKScannamori ha scritto:Non ho idea dai prezzi, magari sono alti, però se riesci a venire a Roma ci porti pure la tua femmina ecc. aggiungete un "giro per Roma" e magari rimediate la cena (non dal Papa).
In questo caso, puoi avvisarmi con la mail normale (quella di quando mi sono loggato).
Su questo sono PIENAMENTE d'accordo... poi so già la colonia andrebbe coltivataScannamori ha scritto:Aprire una colonia di tuoi tifosi (di MU) qui nell'Urbe non sarebbe male per te.