Se noti Holstein ha lo stesso tipo di carattere della Sassonia per cui indica il nome del territorio; Lubecca è il nome della città, come altre città sul mare ha un'ancora per indicare il porto e il nome per questo è sul mare e non sulla terra ferma.Andrea ha scritto:C'è solo il porto perché come città c'è Holstein.Veldriss ha scritto:Certo che c'è.
La MAPPA in continuo aggiornamento 19/08/2024
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Re: La MAPPA in continuo aggiornamento
-
- CASTELLANO
ahhhhhhh
"Al mio funerale sarà bello assai perché ci saranno parole, paroloni, elogi, mi scopriranno un grande attore: perché questo è un bellissimo Paese, in cui però per venire riconosciuto di qualcosa, bisogna morire."
Antonio de Curtis, in arte Totò
-
- CASTELLANO
La diramazione del Reno, vicino alla guglia di Francoforte, è scritto Meno e non Reno.
"Al mio funerale sarà bello assai perché ci saranno parole, paroloni, elogi, mi scopriranno un grande attore: perché questo è un bellissimo Paese, in cui però per venire riconosciuto di qualcosa, bisogna morire."
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
https://it.wikipedia.org/wiki/Francoforte_sul_MenoAndrea ha scritto:La diramazione del Reno, vicino alla guglia di Francoforte, è scritto Meno e non Reno.
-
- CASTELLANO
Sembrava strano che non te ne fossi accorto. Bene, so una cosa in più
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Adesso non ho voglia di aggiornare la mappa, ma visto che ormai ho inserito ufficialmente tutte le regole per i Regni Grandi (5-6 territori), direi che potrò modificare tranquillamente anche il Regno di Svezia aggiungendo il territorio di SVEALAND:
Per chi non fosse al corrente, i Regni si dividono in 4 tipologie:
- Regni Piccoli (1-2 territori)
- Regni Minori (3-4 territori)
- Regni Grandi (5-6 territori)
- Regni Maggiori (7 territori)
Per chi non fosse al corrente, i Regni si dividono in 4 tipologie:
- Regni Piccoli (1-2 territori)
- Regni Minori (3-4 territori)
- Regni Grandi (5-6 territori)
- Regni Maggiori (7 territori)
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
09/03/2020
La mappa è stata COMPLETAMENTE riprogettata e rifatta in formato vettoriale, vi invito a seguire questa discussione https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... =6&t=13485 per conoscere i dettagli sulle migliorie di questa versione
Vi ricordo che all'inizio di questa discussione c'è l'immagine ad alta risoluzione da visualizzare
Vi ricordo che all'inizio di questa discussione c'è l'immagine ad alta risoluzione da visualizzare
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
12/03/2020
Nuovi aggiornamenti e modifiche per renderla completamente compatibile anche con la mappa del gioco.
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
14/03/2020
Ho fatto altre modifiche: rimosso una delle isole nello stretto di Danimarca; tolto il mazzo Calamità che nel gioco con esiste e lasciato solo la meccanica, sostituito col mazzo Eventi; rimesso il logo in alto a destra; cambiato i colori di riempimento di Lituania, Galizia e Volinia, Armenia e Cilicia; modificato alcuni confini nella penisola scandinava; spostato un paio di confini nel Mare del Nord.
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
25/03/2020
Ho corretto alcune cose:
- sistemato l'Isola di Cipro, i testi erano fuori posto
- sistemato i nomi dei fiumi in Francia, non erano allineati ai rispettivi fiumi
- modificato i confini delle zone di mare, da linea continua a linea tratteggiata
- sistemato l'Isola di Cipro, i testi erano fuori posto
- sistemato i nomi dei fiumi in Francia, non erano allineati ai rispettivi fiumi
- modificato i confini delle zone di mare, da linea continua a linea tratteggiata