PLAY 2016 - Modena 2-3 Aprile
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
PLAY 2016 - Modena 2-3 Aprile
Mancano 50 giorni a PLAY, 8° edizione.
Parteciperò sicuramente con la mappa 3D, spero che faccia la sua porca figura... ormai manca poco per finirla .
Già prenotato posto per dormire perchè altrimenti se aspetto troppo non si trova più nulla... c'è un sacco di gente che passa 2 giornate piene in fiera.
Parteciperò sicuramente con la mappa 3D, spero che faccia la sua porca figura... ormai manca poco per finirla .
Già prenotato posto per dormire perchè altrimenti se aspetto troppo non si trova più nulla... c'è un sacco di gente che passa 2 giornate piene in fiera.
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
EVENTO CREATO - PADIGLIONE B
Sapete che io se posso mi porto sempre avanti... ho già creato l'evento
Quest'anno sarò nel padiglione B.
Quest'anno sarò nel padiglione B.
-
- SERVO DELLA GLEBA
Re: PLAY 2016 - Modena 2-3 Aprile
Ciao,
per poter giocare bisogna prenotare?
io abito piuttosto lontano e vorre sapere quali sono le possibilità di "fare una partita" ne caso venissi.
Grazie e non mollare
io abito piuttosto lontano e vorre sapere quali sono le possibilità di "fare una partita" ne caso venissi.
Grazie e non mollare
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Per ora non ho ancora avuto prenotazioni ufficiali, però sarebbe meglio prenotare.tisivonbagoz ha scritto:Ciao,
Grazie e non mollare
Altrimenti quando sei in fiera puoi passare e lasciarmi il tuo numero di cell... appena si raggiunge il numero di interessati o c'è la possibilità di aggregarsi ad un altro gruppo ti avviso.
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
-
- SERVO DELLA GLEBA
Cercherò di esserci... ( se riesco a convincere la mia ragazza)
Nel caso venissi ti manderò una mail o un messaggio su Facebook con il mio numero di cellulare cosi da aumentare le mie possibilità di provare finalmente il gioco.
Speriamo bene
Nel caso venissi ti manderò una mail o un messaggio su Facebook con il mio numero di cellulare cosi da aumentare le mie possibilità di provare finalmente il gioco.
Speriamo bene
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Ottimo, in teoria domenica c'è un'altra coppietta che dovrebbe venirea a provarlo, non so ancora se al mattino o al pomeriggio.tisivonbagoz ha scritto:Cercherò di esserci... ( se riesco a convincere la mia ragazza)
Speriamo bene
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Scusate, sono rimasto indietro con gli aggiornamenti... l'ultimo problema prima di partire era riuscire a caricare tutto in macchina in modo che la mappa non si rovinasse
Sono stato costretto ad abbassare i sedili posteriori e a caricare per primi i pannelli che avrebbero fatto da piano di appoggio per disporre la mappa e tutto il resto... complessivamente quasi 6 mq. di pannelli suddivisi in pezzi da circa 45x100 cm. uniti a 2 o a 4 con il nastro telato per fare dei "panini" pieghevoli.
Il fatto di dover caricare prima questi pannelli non mi piaceva molto perchè all'arrivo in fiera sarebbero stati i primi da posizionare, quindi avrei dovuto scaricare tutto e poi iniziare ad allestire i tavoli... e viceversa alla fine della fiera, smontare tutto e poi iniziare a caricare la macchina... ma non c'era altra soluzione.
Poi ho iniziato a caricare i 3 pezzi grandi della mappa, dal meno delicato (quello con più mare) al più delicato (quello con più territori e l'angelo in bassorilievo)... in cima a tutto poi i 3 pezzi piccoli a nord della mappa.
Tra un pezzo di mappa e l'altro ho optato per la seguente soluzione: 1 strato di tubi di cartone posizionati in modo omogeneo nelle zone di mare e poi 1 strato di gommapiuma di 6-8 cm... questa stratificazione l'ho ripetuta per ogni pezzo grande della mappa, mentre per gli ultimi 3 pezzi piccoli (relativamente leggeri) ho messo solo 1 strato di gommapiuma.
A lato la scatola doppia in legno con dentro tutto il gioco (BASE ed ESPANSIONI), la scatola degli "attrezzi del mestiere", la borsa con il panno verde per ricoprire il tavolo e lo stand verticale.
Alla fine c'è stato tutto... ma per un pelo!
Sono stato costretto ad abbassare i sedili posteriori e a caricare per primi i pannelli che avrebbero fatto da piano di appoggio per disporre la mappa e tutto il resto... complessivamente quasi 6 mq. di pannelli suddivisi in pezzi da circa 45x100 cm. uniti a 2 o a 4 con il nastro telato per fare dei "panini" pieghevoli.
Il fatto di dover caricare prima questi pannelli non mi piaceva molto perchè all'arrivo in fiera sarebbero stati i primi da posizionare, quindi avrei dovuto scaricare tutto e poi iniziare ad allestire i tavoli... e viceversa alla fine della fiera, smontare tutto e poi iniziare a caricare la macchina... ma non c'era altra soluzione.
Poi ho iniziato a caricare i 3 pezzi grandi della mappa, dal meno delicato (quello con più mare) al più delicato (quello con più territori e l'angelo in bassorilievo)... in cima a tutto poi i 3 pezzi piccoli a nord della mappa.
Tra un pezzo di mappa e l'altro ho optato per la seguente soluzione: 1 strato di tubi di cartone posizionati in modo omogeneo nelle zone di mare e poi 1 strato di gommapiuma di 6-8 cm... questa stratificazione l'ho ripetuta per ogni pezzo grande della mappa, mentre per gli ultimi 3 pezzi piccoli (relativamente leggeri) ho messo solo 1 strato di gommapiuma.
A lato la scatola doppia in legno con dentro tutto il gioco (BASE ed ESPANSIONI), la scatola degli "attrezzi del mestiere", la borsa con il panno verde per ricoprire il tavolo e lo stand verticale.
Alla fine c'è stato tutto... ma per un pelo!
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Sono arrivato in fiera venerdì sera, ero uscito anche 1 ora prima dal lavoro per arrivare ad un orario decente ed avere tutto il tempo di scaricare e preparare TUTTO fino all'ultima miniatura... ma appena ho finito di piazzare la mappa hanno cominciato a fermarsi le persone per chiedere info e 1 ora è volata così
Alla fine erano quasi le 20 e ho preferito rimandare alla mattina dopo il posizionamento di tutte le miniature.
La mattina dopo, sabato 2 aprile alle ore 09:00, il mio tavolo si presentava così:
(CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE):
Altre foto qui: https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... b01#p17393
Alla fine erano quasi le 20 e ho preferito rimandare alla mattina dopo il posizionamento di tutte le miniature.
La mattina dopo, sabato 2 aprile alle ore 09:00, il mio tavolo si presentava così:
Altre foto qui: https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... b01#p17393
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Qualche foto più da vicino