Sono il ragazzo che ha monopolizzato MU all'Idea G 2014
Quest'anno niente Torino?
Ciao..
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Re: Ciao..
Ahahahah, CIAO SirioTini e BENVENUTO qui sul forum ufficiale di MedioEvo Universalis
Qui troverai il report della partita che hai fatto a IDEAG 2014: https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... 559#p13489
Quest'anno niente convention mi sa, non sono ancora sicuro, o combaciano con impegni famigliari oppure costano troppo per giustificare tutte le spese finalizzate solo a pubblicizzare un prototipo che non è ancora in vendita.
Ho visto che hai già letto la notizia che la giochix si occuperà della produzione del gioco, poi aggiungerò ulteriori informazioni anche lì
Qui troverai il report della partita che hai fatto a IDEAG 2014: https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... 559#p13489
Quest'anno niente convention mi sa, non sono ancora sicuro, o combaciano con impegni famigliari oppure costano troppo per giustificare tutte le spese finalizzate solo a pubblicizzare un prototipo che non è ancora in vendita.
Ho visto che hai già letto la notizia che la giochix si occuperà della produzione del gioco, poi aggiungerò ulteriori informazioni anche lì
-
- SERVO DELLA GLEBA
Mi uccidi se ti dico che la rosa dei venti nella mappa 3D è posizionata in modo errato?
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Ahahaha, nono, me l'hanno già fatto notare... porcapaletta!SirioTini ha scritto:Mi uccidi se ti dico che la rosa dei venti nella mappa 3D è posizionata in modo errato?
Ero così concentrato nel posizionarla che mi sono distratto e ho ruotato i venti di 90°
-
- SERVO DELLA GLEBA
Un po' che non ci si sente.. come procede?
Una curiosità..ma che programma usi per le mappe?
Una curiosità..ma che programma usi per le mappe?
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Ciao, direi che procede benissimo, ho firmato il contratto con la giochix di Roma che lancerà MedioEvo Universalis sui portali di crowdfunding giochistarter.it e kickstarter.com
Probabilmente la campagna di crowdfunding sarà a fine anno, per ora l'hanno messo in vetrina di giochistarter.it per vedere quanti sono interessati a partecipare alla futura campagna
Ti scrivo un PM
Probabilmente la campagna di crowdfunding sarà a fine anno, per ora l'hanno messo in vetrina di giochistarter.it per vedere quanti sono interessati a partecipare alla futura campagna
Ti scrivo un PM